Progetto Santa Sabina - baseball e softball a Genova

Squadra amatoriale

ESORDIO VINCENTE A CHIAVARI

Baseball e softball a Genova
La squadra amatori 2006 - Foto: Gabriele Giardini

Primo appuntamento stagionale per gli amatori del progetto Santa Sabina Farm System che dopo un lungo inverno di allenamenti in palestra hanno potuto assaporare il profumo dell'erba (vabbè sintetica...) del campo di Chiavari dove si è tenuta la prima amichevole stagionale contro la locale squadra dei Dolphins softball che parteciperà al campionato agonistico femminile di serie B.
La nostra squadra è composta da elementi di S.Sabina e degli Angels Don Bosco che si sono uniti per formare un gruppo che si farà ben valere nelle mangiate... cioè nelle partite di questo lungo anno sportivo.
Buona la prima uscita che ha visto la nostra vittoria per 19-5 nonostante la squadra si ritrovasse insieme per la prima volta.
Il prossimo appuntamento è fissato per il 13 e 14 maggio a Cairo Montenotte nel traidzionale torneo dei Superciuk (un nome, una garanzia).
Chi volesse unirsi a noi può farlo durante tutto l'anno, gli allenamenti si svolgono al campo "Morgavi" al Belvedere di Sampierdarena (in cima a Corso Martinetti) il mercoledì dalle 21.30 alle 23.00. Per informazioni softball@paroleluminose.org

Notizia del: 19/3/2006

Torna alla pagina precedente Torna alla home page