Progetto Santa Sabina - baseball e softball a Genova

News

PROVA UN GIORNO DI SPORT


Il nostro stand - Foto: Gabriele Giardini

Domenica 6 marzo al Mazda Palace si è svolta l'iniziativa "Prova un giorno di sport" organizzata dall'Igo Genova volley desideroso di farsi conoscere al pubblico genovese in attesa della prossima promozione della squadra maschile in A2.
Ma la giornata ha permesso anche a molti altri sport di farsi pubblicità presso i Genovesi che hanno potuto provare a cimentarsi con varie discipline tra cui non potevano mancare il baseball e il softball.
Un centinaio i bambini e gli adulti che hanno indossato per la prima volta un guanto e lanciato la pallina tentando di fare strike, per poi passare ad impugnare una mazza e provare a colpire la palla.
Ha riscosso successo anche lo stand informativo in cui abbiamo distribuito numerosi volantini riguardanti il nostro progetto e il camp multisportivo in Trentino (clicca qui per saperne di più).
Abbiamo, inoltre, fotografato alcuni partecipanti che hanno accettato volentieri di inaugurare la nostra nuova galleria fotografica del sito.
Ringraziamo Pamela Cassol, Giorgio Patri e Gabriele Giardini che si sono sobbarcati gli oneri organizzativi e la nostra amica Cecilia Cechini che ci ha dato una grossa mano nel tenere a bada l'entusiasmo dei partecipanti.
I nostri sforzi sono stati apprezzati anche dal TG3 Liguria che ci ha dedicato diverse inquadrature all'interno del servizio andato in onda il lunedì successivo.

Clicca qui per vedere le foto dell'evento


Il logo dell'evento - Igo Genova volley

Notizia del: 6/3/2005

Torna alla pagina precedente Torna alla home page