Baseball e softball a Genova
BASEBALL E SOFTBALL A GENOVA - GENOVA UNDERDOGS
JUNIOR

ATTIVITA' DAI 12 AI 17 ANNI

Baseball e softball a Genova - US Acli Santa Sabina Underdogs
ALLENAMENTI
PARTITE E CAMPIONATI INFORMAZIONI GENERALI
L'attività dei gruppi giovani è riconosciuta come Centro di Avviamento allo Sport dal Coni

ALLENAMENTI JUNIOR
Nel rispetto dello sviluppo psico-fisico degli adolescenti, gli allenamenti si incentrano sul miglioramento delle capacità motorie dei giovani e sugli aspetti tecnici e tattici dello sport.
Una particolare attenzione è dedicata alla costruzione di un gruppo affiatato e al rispetto delle regole in campo e fuori.
Gli allenatori specializzati utilizzano le metodologie didattico-sportive più adatte all'età dei giocatori e preparano la squadra che affronta gli incontri.

TORNEI SOFTBALL MISTO
Vengono organizzati in tutta la Liguria (e anche fuori) tornei di softball misto che occupano il sabato, la domenica o l'intero week-end.
La squadra degli Underdogs junior compete per la vittoria contro le altre squadre e si diverte in campo e fuori in compagnia di tutti gli atleti di questi tornei.
Ad insindacabile giudizio degli allenatori gli atleti junior possono inoltre essere selezionati per partecipare ai tornei della squadra adulti.

INFORMAZIONI GENERALI
PERIODO DI SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA'
ottobre - luglio, iscrizioni aperte tutto l'anno. Per l'estate organizziamo i centri estivi.
DOVE E QUANDO
Clicca qui per il calendario aggiornato degli allenamenti.
QUOTE
Le quote per gli allenamenti sono di 230 euro l'anno. La quota comprende già il tesseramento e l'assicurazione infortuni base.
MATERIALE NECESSARIO
Abbigliamento adatto all'attività fisica con pantaloni lunghi, scarpe da ginnastica, conchiglia per i maschi. Divise e attrezzature di gioco sono di proprietà dell'associazione e vengono fornite ai giocatori durante tutta la stagione.
DOCUMENTI NECESSARI
Modulo d'iscrizione che vi verrà fornito al primo allenamento, certificato medico non agonistico.
ABILITA' RICHIESTA
Non è necessaria alcuna abilità specifica per iniziare a giocare. Gli allenatori si occupano di sviluppare le capacità motorie di base.
GRUPPI MISTI
Tutti i gruppi junior sono misti (maschili e femminili). E' possibile che i giocatori junior condividano gli spazi di allenamento con gli adulti.
PROVA GRATUITA
Prova gratuitamente i primi due allenamenti, se il gruppo ti piace ti iscriverai a partire dal terzo.
CONTATTI
Per ulteriori informazioni scrivete a softball@paroleluminose.org, chiamate Gabriele al 320.07.30.408 o venite a trovarci sul campo o in palestra.

Torna alla pagina precedente Torna alla home page